Moto3: Test Jerez Day 2, la parola a Romano Fenati e Andrea Migno

I piloti dello Sky racing team VR46 raccontato la giornata di test

Moto3: Test Jerez Day 2, la parola a Romano Fenati e Andrea MignoMoto3: Test Jerez Day 2, la parola a Romano Fenati e Andrea Migno

Sky Racing Team VR46 Test Jerez – Continuano anche se a singhiozzo i test della classe Moto3 sul circuito di Jerez de la Frontera. Anche oggi il meteo è stato il vero protagonista e anche Romano Fenati e Andrea Migno hanno dovuto fare i conti con il maltempo. Fenati ha chiuso i test con il nono tempo della classifica combinata delle tre sessioni, mentre Migno non è riuscito a girare con continuità anche per un problema tecnico.

“Sono soddisfatto dei feedback di oggi, il feeling è buono anche sul bagnato e il lavoro procede bene – ha detto Romano Fenati – Anche se il tempo non ci ha dato tregua, ci ha aiutato a testare il nostro grado di preparazione in condizioni critiche e ci ha permesso di scoprire segnali positivi. Siamo a buon punto con il set-up e domani cercheremo di affinare ancora qualche dettaglio in vista del Qatar.”

“Alla prima uscita è stato difficile completare anche solo un giro di pista e questo mi ha impedito di concentrarmi sul grado di confidenza con la moto – ha affermato Andrea Migno – Il problema al cambio ha ostacolato la prima parte di test, ma anche oggi il tempo non ci ha fatto sfruttare il turno come avremmo voluto. L’aspetto positivo è che ho avuto modo di concentrarmi sulla guida da bagnato. Domani torneremo a lavorare sul set-up.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati