Moto2 – Test Jerez Day 1 – Alex De Angelis è il più veloce

Moto2 – Test Jerez Day 1 – Alex De Angelis è il più veloceMoto2 – Test Jerez Day 1 – Alex De Angelis è il più veloce

Il maltempo continua a seguire i piloti della Moto2 e dalla 125cc. Dopo la pioggia di Valencia anche a Jerez de la Frontera infatti i piloti hanno potuto girare poco e senza continuità. Alla fine comunque il più veloce in pista della Moto2 è stato Alex De Angelis. Il sammarinese del Team Scot Moto2 è infatti riuscito a fermare il cronometro sul tempo di 1’55″835 e a precedere il napoletano del Team Tech3 Raffaele De Rosa. L’ex pilota della Honda è seguito a sua volta dallo spagnolo Elias (per lui miglior crono di 1’56″246), dallo svizzero Thomas Luthi, da Jules Cluzel e dal romano Simone Corsi.

Molti i piloti che non hanno preso parte alla sessione pomeridiana, tra questi Julian Simon, grande protagonista dei test di Valencia. Da segnalare il ritorno in pista di Roberto Rolfo; il pilota del Team Italtrans STR reduce dalla clavicola lussata nei test di Barcellona ha compiuto oggi 9 giri.

Nella classe 125cc il più veloce è stato Efrén Vázquez (Derbi) che ha preceduto Johann Zarco (Aprilia – 1.57.479), Sturia Fagerhaug (1.57.734), Alexis Masbou e il nostro Lorenzo Savadori. I test proseguiranno domani e dopodomani.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati