Moto2 Sepang Qualifiche: Andrea Iannone “Non ci aspettavamo questo risultato”

Quarta fila per il pilota del Team Speed Master

Moto2 Sepang Qualifiche: Andrea Iannone “Non ci aspettavamo questo risultato”Moto2 Sepang Qualifiche: Andrea Iannone “Non ci aspettavamo questo risultato”

Andrea Iannone ha chiuso con l’undicesimo tempo le qualifiche del “Malaysian Motorcycle Grand Prix” classe Moto2, terz’ultima tappa del motomondiale 2012. Il pilota di Vasto non ha avuto molto tempo per settare al meglio la sua Speed Up, a lui la parola.

“Fra ieri e oggi non c’è stato modo di provare molto, perché siamo riusciti a fare solo un turno utile completamente asciutto. Siamo riusciti, però, a migliorare un po’, ma non ci aspettavamo questo risultato. Non c’è stato molto tempo per mettere in pratica le idee pensate, abbiamo potuto fare solo in parte quello che avevamo programmato. In questa ultima parte della stagione stiamo facendo fatica, dobbiamo migliorare la messa a punto per essere più competitivi e per riuscire a controllare la moto come vorrei. Nel warm up proveremo qualche ultima modifica, senza però cercare di stravolgere la moto, sperando che questo ci aiuti a risolvere almeno in parte la situazione. Ringrazio il team Speed Master per il supporto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati