MotoGP Sepang Qualifiche: Stefan Bradl “Giornata estremamente dura”

Ottavo tempo nelle qualifiche di Sepang per il pilota del Team LCR

MotoGP Sepang Qualifiche: Stefan Bradl “Giornata estremamente dura”MotoGP Sepang Qualifiche: Stefan Bradl “Giornata estremamente dura”

Stefan Bradl non è soddisfatto delle sue qualifiche di Sepang. L’iridato 2011 della Moto2, nonché pilota del team LCR MotoGP, ha infatti avuto molto chattering sulla sua Honda RC213V SAT. E’ però fiducioso nel lavoro del Team e domani spera di essere protagonista. A lui la parola.

“Le qualifiche di oggi sono state estremamente dure perché non siamo riusciti a mettere a punto la moto prima del turno. Questa mattina abbiamo cercato una soluzione per ridurre il chattering perché così non riesco a entrare in curva come voglio e non sono abbastanza veloce in centro curva ma non abbiamo avuto questo problema in passato e quindi ci vuole tempo per sistemare la moto. In queste condizioni non sono a mio agio del tutto e questo mi fa perdere tempo prezioso e di conseguenza non sono veloce come vorrei. All’inizio del turno, con le gomme usate, sembrava che il problema fosse quasi risolto ma poi, con le gomme nuove, è ricomparso. La squadra sta lavorando sodo per sistemare la moto e io ho fiducia in loro.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati