Moto2 Sepang, Andrea Iannone: “Risultato positivo per la classifica, ma voglio tornare ad essere competitivo nelle prossime gare”
L'abruzzese chiude al 6° posto, consolidando così il 3° posto in classifica generale
Andrea Iannone chiude con al 6° posto il gran premio di Sepang. L’italiano, al termine di una gara corsa sotto un diluvio, è quello che ottiene il miglior risultato tra i piloti in testa al mondiale e così consolida il suo terzo posto in classifica generale e ora Luthi è staccato di 11 punti. Adesso l’obiettivo è cercare di tornare quanto meno sul podio in queste due ultime gare della stagione per salutare degnamente la Moto2, una categoria in cui è stato sempre tra i protagonisti.
“Non sono completamente soddisfatto per il risultato di oggi – ha affermato Iannone – ma nel complesso possiamo dire che è stata una gara abbastanza positiva, per quanto riguarda la classifica del Mondiale. Abbiamo recuperato un po’ dei punti che avevamo perso in Giappone e questo ci aiuta per le ultime gare del campionato. Sono dispiaciuto per i risultati delle ultime gare, lavoreremo e daremo il massimo per essere competitivi fino alla fine della stagione.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login