Moto2 – Preview Jerez – Scott Redding ed Hector Faubel pronti a lottare

Moto2 – Preview Jerez – Scott Redding ed Hector Faubel pronti a lottareMoto2 – Preview Jerez – Scott Redding ed Hector Faubel pronti a lottare

I piloti del Marc VDS Racing Team sono pronti per il secondo appuntamento del motomondiale 2010 in programma a Jerez de la Frontera. Scott Redding ed Hector Faubel hanno infatti effettuato due giorni di test al Mugello dopo la gara del Qatar dicendosi soddisfatti dei progressi fatti. Ecco le loro parole.

Hector Faubel # 55
“Abbiamo fatto un test di due giorni al Mugello subito dopo il Qatar, che per me era importante per ottenere una maggiore esperienza della moto. Mi ha anche dato la possibilità di lavorare con il mio nuovo Team e per migliorare le comunicazioni tra di noi. E’ stato un peccato non poter correre in Giappone prima di andare a Jerez, in quanto i avere più chilometri supplementari sarebbe stata una buona cosa anche per me. Jerez mi piace, è un circuito davvero bello e correre davanti al mio pubblico di casa aggiunge motivazione a fare bene in questa gara. Sono ancora in fase di apprendimento, ma sono sempre positivo e il mio obiettivo personale è quello di finire nella top ten, ma so anche che questo sarà difficile da raggiungere. Abbiamo visto in Qatar quanto sia competitivo questo campionato e a Jerez non sarà diverso, dove tutti gli altri hanno avuto il beneficio di effettuare dei test. Spingerò per un buon risultato, come sempre.”

Scott Redding # 45
“Dopo la delusione del Qatar non vedo l’ora di arrivare a Jerez, soprattutto dopo le belle prove effettuate nei test di marzo. Sappiamo che la moto può andar bene a Jerez, a patto che le condizioni della pista non siano troppo diverse da quelle che abbiamo avuto durante i test. Vorrei dire che sono abbastanza fiducioso per la seconda gara della stagione. Essere tra i primi dieci è un obiettivo realistico, ma in realtà dovrei essere in grado di entrare nella top five, se tutto va secondo i piani. Tuttavia, come abbiamo visto in Qatar, le cose non vanno sempre secondo i piani. Speriamo di avere migliore fortuna a Jerez e otterremo la possibilità di dimostrare il nostro vero potenziale in gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati