Moto2 Preview Aragon: Bagnaia, “Importante lavorare in questa direzione”

Manzi spera di poter continuare i progressi delle ultime gare

Moto2 Preview Aragon: Bagnaia, “Importante lavorare in questa direzione”Moto2 Preview Aragon: Bagnaia, “Importante lavorare in questa direzione”

Moto2 Preview Gp Aragon – Siamo arrivati al giro di boa per quanto riguarda le tappe europee: Aragon infatti sarà l’ultima gara che precede il trittico asiatico. I piloti dello Sky Racing Team VR46 sono determinati a continuare i progressi delle ultime gare.

Dopo la brillante prestazione di Misano, Pecco Bagnaia è riuscito ad avvicinarsi ai più veloci e spera di portare avanti gli sviluppi fatti fino a qui:

“A Misano ho centrato il mio miglior risultato in carriera al GP di San Marino! Considerate le condizioni della pista, un prezioso quarto posto anche per il Campionato. Ho accorciato le distanze dagli avversari davanti a me e sarà importante continuare in questa direzione anche ad Aragon prima della trasferta in Asia”.

Nonostante la gara sfortunata nel gp di casa, Stefano Manzi si è avvicinato alla top 15 e spera di fare una buona gara questa domenica:

“Arrivo da due weekend nel complesso positivi. In tutti i turni ho chiuso intorno alla Top15, peccato per la scivolata di domenica, ma è stata una gara ad eliminazione. Ho preso molta più confidenza alla guida, riesco a tenere meglio il ritmo e non vedo l’ora di tornare in pista ad Aragon per continuare i miei progressi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia