Moto2 Preview Aragon: Marini, “Sono sicuro di poter dimostrare che sono migliorato”

Baldassarri punta sulla qualifica

Moto2 Preview Aragon: Marini, “Sono sicuro di poter dimostrare che sono migliorato”Moto2 Preview Aragon: Marini, “Sono sicuro di poter dimostrare che sono migliorato”

Moto2 Preview Gp Aragon – Il Forward Racing Team è pronto ad affrontare una delle piste più lunghe del calendario ma Luca Marini e Lorenzo Baldassarri sono fiduciosi di poter fare un buon weekend.In questa stagione Luca ha fatto dei notevoli passi in avanti e nonostante la difficolta della pista, è ottimista:

“Sono ben consapevole che in passato Aragon è stato un tracciato complicato per me, ma sono sicuro di poter dimostrare specialmente a me stesso quanto io sia migliorato quest’anno. Per me, arrivare in questo circuito vorrà dire affrontare una tra le prove più complesse, in quanto reputo la pista abbastanza impegnativa. In ogni caso, se lavoreremo bene, così come abbiamo sempre fatto ad ogni turno quest’anno, penso che potremo fare una buona prestazione questo week end, oltre che portare a casa i risultati che meritiamo.”

L’anno scorso Lorenzo concluse in settima posizione e per questo fine settimana spera di poter portare a casa dei punti importanti:

“Arriviamo da un fine settimana a Misano durante il quale sfortunatamente non sono stato in grado di portare a termine la mia gara. È stato un vero peccato perché avevamo tutte le possibilità per fare molto bene, ma a causa di un errore sciocco non abbiamo visto la bandiera a scacchi. Per questo il nostro obiettivo ad Aragon sarà quello di finire la gara e portare a casa punti. Il circuito in se mi piace, è lungo e ci sono molte curve veloci. Sarà importante, soprattutto nelle qualifiche, trovare la giusta scia sul rettilineo. Non vedo l’ora di scendere di nuovo in pista”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati