Moto2 Phillip Island, Prove Libere: Andrea Iannone “Sono soddisfatto perché ho un buon feeling con la moto”

Moto2 Phillip Island, Prove Libere: Andrea Iannone “Sono soddisfatto perché ho un buon feeling con la moto”Moto2 Phillip Island, Prove Libere: Andrea Iannone “Sono soddisfatto perché ho un buon feeling con la moto”

Andrea Iannone è soddisfatto della prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Australia, sedicesima tappa del motomondiale 2011. Il centauro del Team Speed Master si è infatti trovato subito a suo agio con la pista di Phillip Island, a lui la parola.

“Sono contento per come è andata la giornata di oggi. In qualsiasi caso, dobbiamo continuare a lavorare per progredire, come abbiamo fatto fino a ora. Abbiamo alcune soluzioni nuove da provare nelle sessioni di domani, speriamo di migliorare ulteriormente. Sono soddisfatto perché ho un buon feeling con la moto, riesco a guidare bene e questo mi rende felice. Domani lavoreremo per cercare di essere ancora più veloci e vedremo come proseguirà il weekend. Ringrazio i meccanici, il team e la Suter per il loro lavoro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Morbidelli salta il GP di GermaniaMotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania
MotoGP

MotoGP | Morbidelli salta il GP di Germania

Il pilota italo-brasiliano tornerà in Italia domani per accertamenti
MotoGP Sachsenring Pertamina Enduro VR46 – A seguito del violento incidente del quale è stato protagonista Franco Morbidelli nella Sprint