Moto2 Phillip Island Gara: Pasini, “Era importante fare bene in ottica campionato”

Mattia coinvolto nella caduta di Schrotter

Moto2 Phillip Island Gara: Pasini, “Era importante fare bene in ottica campionato”Moto2 Phillip Island Gara: Pasini, “Era importante fare bene in ottica campionato”

Moto2 Gp Australia Phillip Island – Gara sfortunata per il team Italtrans Racing con entrambi i piloti costretti al ritiro nei primi giri della corsa.

Mattia Pasini partiva dalla pole position e aveva come obiettivo il podio per poter puntare alla terza posizione nel mondiale ma è stato coinvolto nella caduta di Marcel Schrotter:

“È davvero un peccato perché stavamo vivendo un weekend perfetto. Oggi avevamo optato per una scelta diversa di pneumatici e questo in gara avrebbe fatto la differenza. Peccato che Schrotter mi abbia coinvolto nella sua caduta. Era importante fare bene anche in ottica di campionato: stavamo lottando per il terzo posto che ora inizia ad allontanarsi, ma continuiamo a stare concentrati per rifarci in Malesia e a Valencia”.

Costretto al ritiro anche Andrea Locatelli, caduto dopo tre giri:

“Purtroppo è stata una giornata disastrosa. La pista si stava asciugando e alla curva sei sono finito in terra senza capire come: Siamo stati sfortunati, ma tutto sommato fino a quel momento è stato un weekend positivo in cui ho combattuto per posizioni importanti. Ora ci spostiamo in Malesia dove spero di concludere il trittico nel miglior modo possibile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati