Moto2: Marc Marquez completa i test al Mugello

Marc Marquez ha completato due giorni di test positivi in ​​Italia sul tracciato toscano del Mugello.

Approfittando della settimana di sosta prima del prossimo appuntamento del Campionato Mondiale di Motociclismo, Marc e il suo team si sono trasferiti direttamente dall’Inghilterra in Italia, dove ieri e oggi sono state due intense giornate di test. Sono stati completati più di 100 giri, con il pilota della Repsol che ha fermato il cronometro con il miglior tempo di 1 minuto, 54 secondi e 8 / 10, quasi 8 decimi più veloce rispetto alla pole position segnata un anno fa da Andrea Iannone, con 1 minuto, 55 secondi 6 / 10.

Dopo il freddo e la pioggia, nel Gran Premio di Gran Bretagna, il sole e il caldo hanno permesso di godere di due giorni produttivi in cui Marc Marquez, pienamente recuperato fisicamente dal colpo subito a Silverstone sul ginocchio e al polso destro, è stato in grado di provare le impostazioni di messa a punto della Moto2. Il pilota Repsol è uscito ieri in pista alle dieci, con una temperatura di 24 gradi e 30 gradi quella dell’asfalto, completando 65 giri, più di 340 miglia.

Altri 40 giri nella giornata di oggi gli hanno permesso di accumulare un totale di oltre 550 miglia in due giorni, con l’obiettivo di migliorare il feeling in vista della gara che si terrà in questo stesso circuito tra due settimane. Il pupillo di Emilio Alzamora, ha goduto di un altro giorno di sole e caldo (21 gradi – 30 gradi, e l’asfalto di 30 – 55 gradi), ha lavorato con il suo team concentrandosi sul miglioramento del set up della moto.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati