Moto2 Losail, Gara: Alex De Angelis “E’ un vero peccato essere scivolato”

Moto2 Losail, Gara: Alex De Angelis “E’ un vero peccato essere scivolato”Moto2 Losail, Gara: Alex De Angelis “E’ un vero peccato essere scivolato”

Si è concluso con due giri d’anticipo il GP del Qatar di Alex De Angelis. Una scivolata ha messo fine alla sua gara di debutto con la Suter del NGM Mobile Racing Team mentre occupava la decima posizione. Il pilota sammarinese che scattava dalla quindicesima piazza aveva recuperato posizioni ma da metà gara in poi ha avuti problemi, fino alla caduta. A lui la parola.

“Sono molto dispiaciuto per me, per il team e per tutti gli sponsor. Abbiamo lavorato davvero tanto in questi giorni e i ragazzi della quadra hanno montato e smontato la moto diverse volte per riuscire ad aiutarmi con la messa a punto. Durante la prima metà di gara abbiamo registrato una buona prestazione, la migliore dal mio debutto con la Suter. Nella seconda parte sono arrivati i problemi ed era impossibile spingere e guidare con aggressività. Il feeling con l’anteriore è pian piano venuto a mancare e lo scarico, probabilmente troppo vicino alla pedana, scaldava tantissimo lo stivale e il piede tanto da riuscire a fatica a tenere su la moto. E’ un vero peccato essere scivolato a pochi giri dal termine perché avremmo potuto portare a casa punti buoni per il campionato. Ovviamente continueremo a lavorare in vista di Jerez perché, come si è visto in gara, siamo tutt’altro che lontani dai primi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati