Moto2 | GP Stati Uniti Qualifiche: Pasini, “Obiettivo top 5”

Mattia partirà dalla prima fila

Moto2 | GP Stati Uniti Qualifiche: Pasini, “Obiettivo top 5”Moto2 | GP Stati Uniti Qualifiche: Pasini, “Obiettivo top 5”

Moto2 Grand Prix of the Americas – Ottima prestazione del pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini che ha ottenuto la terza casella in griglia; 21esimo Andrea Locatelli ma solo ad un secondo dal miglior tempo.

Mattia Pasini: “Che qualifica! Sono molto contento perché abbiamo lottato per la pole ed è importante partire in prima fila. Nonostante venerdì mattina abbiamo perso un turno di prove abbiamo lavorato bene e messo a punto una gran moto. Siamo messi bene per la gara: sfrutteremo il warm up per migliorare ancora qualche particolare. L’obiettivo è sempre la top five”.

Andrea Locatelli: “Sono abbastanza contento, perchè nonostante nelle ultime prove libere non siamo riusciti a girare molto a causa delle condizioni meteo, in qualifica siamo andati davvero bene. Ho dimostrato di avere un gran bel passo e questo mi da fiducia per la gara di domani. Purtroppo partirò un po’ indietro sullo schieramento, ma spero non mi penalizzerà perché il gap è minimo e posso fare bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati