Moto2 | GP Stati Uniti Preview: Bagnaia, “Una pista davvero tosta”
Marini reduce da un infortunio al Ranch


Moto2 Grand Prix of the Americas – Terza tappa del calendario, si corre sul suggestivo circuito texano, una pista impegnativa come l’hanno descritta i piloti dello Sky Racing Team VR46. Francesco Bagnaia vuole lavorare per essere più vicino ai piloti più forti, mentre Luca Marini vuole testare le sue condizioni fisiche a seguito di un incidente mentre si allenava al Ranch.
Francesco Bagnaia: “Non è stato un weekend facile in Argentina. Non vedo l’ora di tornare al lavoro e riprendere il ritmo dei più forti. Ci aspetta un tracciato tecnico e difficile, una pista davvero tosta. Lo scorso anno, questa è stata la gara più complicata dell’intero Campionato, prima della svolta a Jerez”.
Luca Marini: “In Argentina, dopo essere stato davvero vicino ai più forti per tutti i turni, soprattutto sul bagnato, in gara ho raccolto meno del previsto. Dobbiamo mettere insieme tutti i pezzi per raggiungere il massimo risultato. Sono tranquillo e sicuro di me e della squadra. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione, ancora di più su questa pista che è tra le più difficili del Mondiale, considerato anche l’infortunio della scorsa settimana al Ranch”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui








![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login