Moto2 | GP Stati Uniti Preview: Bagnaia, “Una pista davvero tosta”

Marini reduce da un infortunio al Ranch

Moto2 | GP Stati Uniti Preview: Bagnaia, “Una pista davvero tosta”Moto2 | GP Stati Uniti Preview: Bagnaia, “Una pista davvero tosta”

Moto2 Grand Prix of the Americas – Terza tappa del calendario, si corre sul suggestivo circuito texano, una pista impegnativa come l’hanno descritta i piloti dello Sky Racing Team VR46. Francesco Bagnaia vuole lavorare per essere più vicino ai piloti più forti, mentre Luca Marini vuole testare le sue condizioni fisiche a seguito di un incidente mentre si allenava al Ranch.

Francesco Bagnaia: “Non è stato un weekend facile in Argentina. Non vedo l’ora di tornare al lavoro e riprendere il ritmo dei più forti. Ci aspetta un tracciato tecnico e difficile, una pista davvero tosta. Lo scorso anno, questa è stata la gara più complicata dell’intero Campionato, prima della svolta a Jerez”.

Luca Marini: “In Argentina, dopo essere stato davvero vicino ai più forti per tutti i turni, soprattutto sul bagnato, in gara ho raccolto meno del previsto. Dobbiamo mettere insieme tutti i pezzi per raggiungere il massimo risultato. Sono tranquillo e sicuro di me e della squadra. Dobbiamo continuare a lavorare in questa direzione, ancora di più su questa pista che è tra le più difficili del Mondiale, considerato anche l’infortunio della scorsa settimana al Ranch”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati