Moto2 | GP Misano Gara: Pasini, “Amareggiato per gli ultimi giri”
Paso conclude ad un passo dal podio il gp di casa


Moto2 Gran Premio di San Marino – Ottima performance per il pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, conclusa con un buon quarto posto; tuttavia resta un pizzico di delusione per non essere riuscito a conquistare il podio davanti ai suoi tifosi. Andrea Locatelli, che partiva dalle retrovie, è riuscito a concludere in quattordicesima posizione.
Mattia Pasini: “Sono soddisfatto per la bella gara perché siamo stati protagonisti dall’inizio alla fine, ma sono un po’ amareggiato per gli ultimi giri, dove purtroppo la gomma è calata parecchio in pochissimo tempo, privandomi della possibilità di salire sul podio di casa. Adesso guardiamo già al GP di Aragon, sperando di riuscire a fare una bella gara magari lottando per il podio e per la vittoria”.
Andrea Locatelli: “Purtroppo partendo dalle retrovie la mia è stata una gara in rimonta. In più faceva molto caldo e le condizioni non ci hanno permesso di essere veloci come potevamo. Alla fine siamo riusciti a portare a casa altri due punti: ora andiamo avanti a lavorare sperando in una bella gara ad Aragon”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Morbidelli Day 1: “Obiettivo raggiunto” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/franco-morbidelli-prove-gp-malesia-2025-300x167.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Di Giannantonio Day 1: “Sono molto contento” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/fabio-di-giannantonio-prove-gp-malesia-2025-300x168.jpg)



















You must be logged in to post a comment Login