Moto2 | GP Austria Gara: Pasini, “Il podio era molto vicino”

Andrea Locatelli chiude in zona punti

Moto2 | GP Austria Gara: Pasini, “Il podio era molto vicino”Moto2 | GP Austria Gara: Pasini, “Il podio era molto vicino”

Moto2 Gran Premio d’Austria – Gara conclusa a punti per il team Italtrans Racing, con un’ottima prestazione di Mattia Pasini, quarto e ad un soffio dal podio; Andrea Locatelli, coinvolto in un contatto ad inizio gara, chiude tredicesimo.

Mattia Pasini“Sono abbastanza soddisfatto della gara. Peccato per l’inizio, dove i piloti che non avevano il passo hanno creato un po’ di confusione, e ho perso così la possibilità di rimanere con i primi. Il podio oggi era davvero molto vicino, ma ho preferito non azzardare e portare a casa un risultato concreto dopo una serie di GP sfortunati. Questo weekend abbiamo lavorato molto bene sulla moto e fatto dei buoni passi in avanti. Ora andiamo a Silverstone con un buon risultato alle spalle”

Andrea Locatelli“Gara sfortunata. Nei primi giri un contatto sul posteriore con un altro pilota mi ha fatto uscire e rientrare perdendo parecchio tempo. Ho tentato di recuperare quante più posizioni possibili, ma un incidente davanti mi ha fatto rallentare.  Più di così non potevo fare. Mi spiace perché poteva essere un buon weekend. Ora continuiamo a lavorare per affrontare al meglio il prossimo weekend”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel