Moto2 | GP Aragon Preview: Bagnaia, “Dobbiamo continuare in questa direzione”
Traguardo importante per Pecco: questo sarà il suo 100esimo gran premio
Moto2 Gran Premio d’Aragon – Il leader del mondiale, Francesco Bagnaia, ha una doppia motivazione per fare bene questo weekend: aumentare il vantaggio in classifica su Miguel Oliveira e ottenere un buon risultato nel suo 100esimo gran premio in carriera. Luca Marini invece, è determinato a dimenticare l’esito sfortunato della gara di casa. Ecco le dichiarazioni dei piloti dello Sky Racing Team VR46.
Francesco Bagnaia: “Dopo la bella vittoria a Misano, abbiamo aumentato il margine di vantaggio in classifica su Miguel Oliveira e arrivo ad Aragon, ultima tappa in Europa prima delle 4 gare tra Asia e Oceania toccando quota 100 GP nel Mondiale. E’ un tracciato particolare e complesso. Per essere veloci e performanti, bisogna trovare il giusto equilibrio a livello di ciclistica. Dobbiamo continuare in questa direzione e sfruttare il lavoro fatto a Valencia la scorsa settimana per affrontare al meglio il finale di stagione”.
Luca Marini: “Dopo l’epilogo della gara di Misano, la voglia di rifarsi è molta e arriviamo ad Aragon dopo il test di Valencia. La pista non è tra le mie preferite, ci sono tanti tipi diversi di curve nello stesso tracciato. Nell’ultimo GP, in qualifica, non siamo stati perfetti, e sarà importante continuare a curare questo particolare per tornare ad essere vicini ai più forti”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login