Moto2 | GP Aragon Preview: Bagnaia, “Dobbiamo continuare in questa direzione”

Traguardo importante per Pecco: questo sarà il suo 100esimo gran premio

Moto2 | GP Aragon Preview: Bagnaia, “Dobbiamo continuare in questa direzione”Moto2 | GP Aragon Preview: Bagnaia, “Dobbiamo continuare in questa direzione”

Moto2 Gran Premio d’Aragon – Il leader del mondiale, Francesco Bagnaia, ha una doppia motivazione per fare bene questo weekend: aumentare il vantaggio in classifica su Miguel Oliveira e ottenere un buon risultato nel suo 100esimo gran premio in carriera. Luca Marini invece, è determinato a dimenticare l’esito sfortunato della gara di casa. Ecco le dichiarazioni dei piloti dello Sky Racing Team VR46.

Francesco Bagnaia: “Dopo la bella vittoria a Misano, abbiamo aumentato il margine di vantaggio in classifica su Miguel Oliveira e arrivo ad Aragon, ultima tappa in Europa prima delle 4 gare tra Asia e Oceania toccando quota 100 GP nel Mondiale. E’ un tracciato particolare e complesso. Per essere veloci e performanti, bisogna trovare il giusto equilibrio a livello di ciclistica. Dobbiamo continuare in questa direzione e sfruttare il lavoro fatto a Valencia la scorsa settimana per affrontare al meglio il finale di stagione”.

Luca Marini: “Dopo l’epilogo della gara di Misano, la voglia di rifarsi è molta e arriviamo ad Aragon dopo il test di Valencia. La pista non è tra le mie preferite, ci sono tanti tipi diversi di curve nello stesso tracciato. Nell’ultimo GP, in qualifica, non siamo stati perfetti, e sarà importante continuare a curare questo particolare per tornare ad essere vicini ai più forti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati