Moto2 Brno, Prove Libere 3: Rabat al Top, il suo rivale Mika Kallio è 5°

Il migliore dei piloti italiani è Franco Morbidelli, undicesimo con la Kalex del Team Italtrans

Moto2 Brno, Prove Libere 3: Rabat al Top, il suo rivale Mika Kallio è 5°Moto2 Brno, Prove Libere 3: Rabat al Top, il suo rivale Mika Kallio è 5°

Il leader del mondiale Esteve Rabat ha ottenuto il miglior tempo nella terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto2 a Brno, teatro dell’undicesima tappa del motomondiale 2014.

Il centauro del Marc VDS Racing Team, che in classifica ha sette punti di vantaggio sul team-mate Mika Kallio, ha girato in 2:02.635, precedendo di soli 98 millesimi lo svizzero della Suter Thomas Luthi.

Terzo tempo per il britannico Sam Lowes, in sella alla Speed Up, quarto per il tedesco Sandro Cortese e quinto per il sopracitato Mika Kallio.

Chiudono la Top Ten il tedesco Jonas Folger, lo svizzero Dominique Aegerter, e gli spagnoli Julian Simon, Maverick Vinales e Jordi Torres.

Il migliore dei piloti italiani è Franco Morbidelli, undicesimo con la Kalex del Team Italtrans. Più indietro gli altri; Simone Corsi è quattordicesimo, Mattia Pasini diciassettesimo, Lorenzo Baldassarri ventiquattresimo e Riccardo Russo (che da questa gara sostituisce Alex de Angelis sulla Suter del Team Tasca, con il sammarinese passato in MotoGP al posto di Colin Edwards) è trentaduesimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 FP3 Austria - Red Bull Ring - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati