Moto2 Argentina Day 1: Microfono a Baldassarri, Corsi e Morbidelli

Quinto, decimo e tredicesimo tempo per la pattuglia italiana della classe Moto2

Moto2 Argentina Day 1: Microfono a Baldassarri, Corsi e MorbidelliMoto2 Argentina Day 1: Microfono a Baldassarri, Corsi e Morbidelli

Moto2 2015 GP Argentina Day 1 – La prima giornata di prove del Gran Premi d’Argentina classe Moto2 ha visto gli italiani protagonisti. Lorenzo Baldassarri in sella alla Kalex del Forward Racing ha infatti ottenuto il quinto tempo, mentre il suo team-mate Simone Corsi e Franco Morbidelli (Team Italtrans) hanno chiuso in decima e dodicesima posizione. A loro la parola.

“Sono davvero contento del risultato di oggi. Sono partito bene stamattina e con la dura ho un ottimo passo – ha detto Lorenzo Baldassarri – Devo continuare ad essere costante e concentrato. Sono fiducioso per la qualifica di domani, posso fare davvero bene.”

“Il feeling è davvero buono alla guida: sto bene e sono riuscito a fare un ottimo tempo sul giro h affermato Simone Corsi – Questa mattina ho preferito usare la dura mente al pomeriggio ho avuto migliori sensazioni con la morbida. In ottica gara credo opterò per la dura. Dobbiamo abbassare ancora qualche decimo per essere davanti.”

Abbastanza bene; ringrazio la squadra per il lavoro fatto,che è stato tantissimo, in una sessione già velocissima – ha aggiunto Franco Morbidelli – la pista, per noi della Moto2, è in buone condizioni. Vogliamo migliorare: non siamo lontanissimi ma neanche vicinissimi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio