Moto2 | Gp Valencia Warm Up: Augusto Fernandez il più veloce

Sesto e decimo tempo per Remy Gardner e Raul Fernandez

Moto2 | Gp Valencia Warm Up: Augusto Fernandez il più veloceMoto2 | Gp Valencia Warm Up: Augusto Fernandez il più veloce

Moto2 Gp Valencia Warm Up – Augusto Fernandez ha stabilito il miglior tempo del warm up della classe Moto2 a Valencia, ultimo appuntamento del Motomondiale 2021.

Il pilota del Team Marc VDS ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:35.525, crono che gli ha permesso di precedere di soli 48 millesimi il tedesco Marcel Schrotter (Intact GP), a sua volta di 83 millesimi davanti al nostro Fabio Di Giannantonio (Gresini).

Quarto tempo per Aron Canet (Boscoscuro Aspar), seguito da leader della classifica iridata Remy Gardner. Xavi Vierge Petronas ha ottenuto il settimo tempo davanti ad Hector Garzo (Pons), al nostro Marco Bezzecchi (Sky Racing Team VR46) e a Raul Fernandez che chiude la Top Ten e che deve vincere e sperare che Gardner non prenda più di 3 punti per poter vincere il Mondiale.

Il pole-man Simone Corsi (MV Agusta Forward) è 14esimo, davanti a Stefano Manzi (Pons), mentre Nicolò Bulega (Gresini e il prossimo anno in Supersport con la Ducati) è 22esimo.

Gli altri italiani sono: Lorenzo Baldassarri (MV Agusta Forward) 24esimo, Tony Arbolino (rookie Intact GP) 26esimo e Celestino Vietti (che in gara partirà dalla prima fila) 27esimo. Vietti è anche scivolato senza conseguenze.

Così come accaduto in Moto3, i piloti della VR46 Riders Academy sono scesi in pista con livree dei caschi già utilizzati da Valentino Rossi.

Marco Bezzecchi con il casco sole e luna 2003/2005, Stefano Manzi casco sole e luna 1996 e Celestino Vietti casco winter test Sepang 2005.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Warm Up Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati