Melandri fa dietrofront: “Non ho preso il Covid volontariamente” [VIDEO]

L'ex pilota MotoGP e Superbike: "Ancora una volta sono dentro e ne pagherò le conseguenze"

Melandri fa dietrofront: “Non ho preso il Covid volontariamente” [VIDEO]Melandri fa dietrofront: “Non ho preso il Covid volontariamente” [VIDEO]

Dopo la bufera scatenata dalla notizia del Covid preso volontariamente, Marco Melandri, ex pilota MotoGP e Superbike fa dietrofront.

Tramite un video pubblicato sui suoi canali social ha precisato di essere stato mal interpretato e che non avrebbe consigliato neanche al peggior nemico di prendersi volontariamente il Covid. Ecco cosa detto Melandri, che sa di trovarsi di nuovo dentro ad un uragano.

Dichiarazioni Marco Melandri smentita Covid preso volontariamente

“Mi trovo di nuovo dentro ad un uragano enorme, per una frase ironica. Quando mi sono trovato a contatto con una persona che era negativa, questa mi aveva detto che probabilmente aveva avuto un contatto con un positivo e io scherzando ho fatto la battuta: ‘Va beh, almeno prendo il Covid, così avrò il greenpass, lo prendo per necessità.’ Questo è quello che ho realmente detto, non sarei mai andato volontariamente da qualche parte per stare con qualcuno che avesse il Covid per ammalarmi. Non lo avrei mai fatto e non lo avrei mai consigliato neanche al mio peggior nemico. Ancora una volta sono dentro e ne pagherò le conseguenze. Mi dispiace, sono state mal interpretate le mie parole.”

VIDEO SMENTITA MARCO MELANDRI COVID PRESO VOLONTARIAMENTE

Foto: Facebook Marco Melandri

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati