Max Biaggi è stato dimesso dall’ospedale : “Sono felice. Sto bene”

Dopo 19 giorni in ospedale, il pilota romano comincerà la riabilitazione. Su un suo possibile ritorno alle corse ha detto: "Non ci ho ancora pensato"

Max Biaggi è stato dimesso dall’ospedale : “Sono felice. Sto bene”Max Biaggi è stato dimesso dall’ospedale : “Sono felice. Sto bene”

Incidente Max Biaggi – Come anticipato in mattinata, è giunto finalmente a termine l’incubo di Max Biaggi dimesso nel pomeriggio dall’ospedale San Camillo di Roma, dopo l’incidente del 9 giugno.

Il pilota romano hai cronisti presenti ha rilasciato anche qualche dichiarazione:“Sono felice, felice. Vado a casa. Non credo che andrò a Montecarlo. Per ora penso di rimanere a Roma”. Ha detto Max Biaggi, che ha poi aggiunto: “Sto bene, decisamente voglio ringraziare tutta l’equipe del Centro di rianimazione che mi ha accudito e il professore Cardillo che mi ha operato e in pratica mi ha salvato anche la vita, e non è da poco. Oggi è una bella giornata e sono felice. I tifosi sono stati fantastici e mi sono stati vicini in questi lunghi 17 giorni in cui non mi potevo muovere ed ero sul letto della rianimazione, non mi hanno fatto sentire solo”.

Al campione del mondo SBK è stato anche chiesto se tornerà a correre, e ha risposto: “Non ci ho ancora pensato, magari! Magari no! Vedremo! L’importante è guarire”.

Ad aiutare il pilota era presente anche la compagna di Max, Bianca Atzei, che gli è stata vicina sin dai primi momenti. Alla domanda su un possibile ritorno in pista c’è stato uno scambio di squadri tra la cantante milanese e il pilota, che ha poi detto: “E’ preoccupata, perché ho detto così”.

Adesso il pilota romano continuerà la riabilitazione in una clinica privata.

Foto Ansa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio