Iniziato oggi il week end del Rally di Monza
Tanti i protagonisti del motomondiale presenti alla manifestazione
É iniziato oggi il weekend di gare a Monza per il Rally Show. Alla manifestazione come consueto parteciperanno tanti piloti e personaggi del motomondiale: ovviamente c’è Valentino Rossi che corre qui ormai da anni e lo scorso anno arrivò secondo battuto solo da un certo Sebastian Loeb.
Oltre al pesarese, ci sono anche il neo campione del mondo Jorge Lorenzo, Andrea Dovizioso, Mattia Pasini, Claudio Corti, Colin Edwards. Inoltre partecipa alla tre giorni lombarda anche l’ex centauro Loris Capirossi e anche Guido Meda, Uccio Salucci e altri personaggi del motomondiale.
In questa prima giornata di prove, le macchine hanno iniziato a scendere in pista alle 16. I tanti fan accorsi dalla mattina hanno però potuto avvicinare i loro beniamini per una foto o un autografo facilmente, perché il biglietto di ingresso da la possibilità di accedere ai paddock. Poi solo oggi gli spettatori sono anche entrati in pista prima della partenza delle macchine, potendo cosí parlare tranquillamente con i piloti presenti.
Come al solito il paddock preso d’assalto é stato quello di Valentino Rossi, ma anche quello del team NGM che schiera Lorenzo, Dovizioso e Corti. Molto disponibile con il pubblico é stato Lorenzo che non ha negato una foto, un autografo o un sorriso, a nessuno, non solo ai suoi fan, ma anche a quelli di Rossi. É questo il bello del motociclismo, si tifa il proprio beniamino, ma si rispettano tutti.
Foto: Antonello d’Amore
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Uè! Per il momento Uccio è davanti a Lorenzo!
Mi piacerebbe vederlo in moto! Ahahah