Il parere di Sito Pons sul futuro del motomondiale…..
Sito Pons attuale Team Manager dell’omonimo Team è anche presidente dell’Irta e quindi profondamente coinvolto nelle decisioni prese per il prossimo anno.
Il suoi piloti saranno in gara il prossimo anno sempre con la Nsr a 2 tempi e Sito pensa che il 4 tempi non sarà subito competitivo.
Riguardo al futuro del motomondiale Pons si dice molto fiducioso e crede che questi cambiamenti porteranno nuovi sponsor e piloti capaci.
La squadra di Pons è stata una delle prime cinque a firmare l’accordo con la Dorna entrando così a far parte delle 13 squadre che dovrebbero rappresentare la Gpone.
Il team manager è stato molto contento di questo, infatti secondo lui questo è un passo molto importante verso la professionalità e stabilita del campionato.
Staremo a vedere……
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login