Ice Bucket Challenge: Jorge Lorenzo sfida Rossi, Pedrosa e Marquez
Il maiorchino della Yamaha ha aderito alla campagna di sensibilizzazione per la Sclerosi laterale amiotrofica (SLA)
Jorge Lorenzo ha accettato la sfida del dj Nicky Romero, che lo ha coinvolto nell’Ice Bucket Challenge, aderendo così, alla campagna di sensibilizzazione per la Sclerosi laterale amiotrofica (SLA), che sta coinvolgendo tantissime star (Da Cristiano Ronaldo a Neymar, passando per la tennista serba Ana Ivanovic) e da adesso anche la MotoGP. Una bella doccia “fredda” per il maiorchino, che però ha coinvolto anche Rossi, Pedrosa e Marquez.
L’uomo che ha ispirato la Ice Bucket Challenge, la sfida a farsi versare in testa un secchio di acqua ghiacciata in segno di solidarietà con i malati di Sla, è Pete Frates, a cui è stata diagnosticata la malattia all’età di 27 anni. Pete fino al 2012 era il capitano dei Boston College, una promessa del baseball Usa. Non si è però perso d’animo e insieme ai suoi compagni di squadra è partito il tam tam mondiale dell’Ice bucket challenge.
Ice Bucket Challenge – Jorge Lorenzo sfida Rossi, Pedrosa e Marquez
Ecco la risposta di Dani Pedrosa
Non poteva mancare Valentino Rossi
Infine Marc Marquez, che era già stato “invitato” precedentemente
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Grandi!!!! Come sempre.
…peccato che al geriatra abbiano tirato solo acqua…
Fatman, anche per queste cose dovete rompere i co*****ni? Ba*****di senza cuore…..Ti auguro che la tua casa sia invasa dall’acqua…..e dalla *****!!!