Graziano Rossi: ‘Valentino? Si fa sempre aspettare’

Graziano Rossi: ‘Valentino? Si fa sempre aspettare’Graziano Rossi: ‘Valentino? Si fa sempre aspettare’

Oltre quattro milioni di telespettatori hanno seguito le imprese di Valentino Rossi e sfidanti nella classe MotoGp . Se a qualcuno di loro fosse sfuggita, vista l’ora, la presentazione di MOMI moto&miti, l’evento motoristico internazionale che si terrà a Pesaro dall’11 a 14 novembre nel quartiere fieristico di Campanara fatta da Guido Meda, sicuramente si sono “svegliati” quando il cronista di Italia Uno ha pronunciato il nome di Valentino come possibile ospite della kermesse

“L’altro ieri – spiega Graziano – ho letto su un quotidiano sportivo un’intervista di Valentino nella quale parlava dei suoi impegni in novembre, lasciando in sospeso una possibile partecipazione alle gare di supermotard che si terranno a MOMI. Forse Guido ha letto la stessa intervista e ha tirato le somme”.

Quindi, dai cancelli della Fiera potrebbe apparire il Dottore?
“Quattro mesi fa mi ha detto che, per motivi professionali, non poteva presenziare alla manifestazione. Se da quel momento ci ha ripensato, ancora non sono stato informato”.

Anche alle conferenze stampa che precedono le gare arriva spesso in ritardo. E’ una sua abitudine farsi attendere…
“Se decidesse di partecipare non arriverebbe prima dell’inizio della gara”

Comunque sia, oggi si parla di MOMI anche in televisione…
“E se ne parlerà molto ancora. Correranno con i kart tutto lo staff di Mediaset che si occupa del mondiale motociclismo. Inoltre Guido Meda, Loris Reggiani, Paolo Beltramo e Alberto Porta saranno gli speakers ufficiali della manifestazione, nonché cronisti delle più importanti gare che si terranno a MOMI come la finale di supermoto, rally e Kart. A correre in questa ultima disciplina ci sarà anche Toby Moody, uno dei migliori speakers dei programmi inglesi di Eurosport”.

Lo show si fa sempre più allettante…
“La kermesse è un appuntamento irrinunciabile per gli amanti del motociclismo che hanno la possibilità di assistere a gare ed esibizioni esilaranti con i protagonisti del mondo delle due e quattro ruote. Insomma, vi sembra il caso di perdere Marco Meandri, Loris Capirossi, Colin Edwards, Kevin Schwantz o Colin Mcrae?”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio