Grande successo per l’asta “BRINDIAMO CON SIC58”

Battuta a novemila euro la bottiglia di Valentino Rossi

Grande successo per l’asta “BRINDIAMO CON SIC58”Grande successo per l’asta “BRINDIAMO CON SIC58”

Grande successo per l’asta “BRINDIAMO CON SIC58” (progettoBrindiamo con Sic58, una raccolta fondi a favore della Marco Simoncelli Fondazione O.n.l.u.s.). Sono stati raccolti ben 43.000 euro (che verranno utilizzati per la ristrutturazione della ex casa vacanza Santa Marta di Coriano, destinata a diventare un centro di accoglienza diurno per ragazzi disabili). 12 magnum in fibra di carbonio di Brut Franciacorta in edizione limitata etichettata Sic58 sono state battute all’asta sabato 13 aprile al Castadiva resort&spa, dove come presentatori c’erano Elenoire Casalegno e Francesco Facchinetti. Le più richieste quella di Valentino Rossi e quella di Mario Balotelli. La bottiglia del pesarese è stata pagata 9000 euro, mentre quella del giocatore del Milan 3300 euro.

La serata ha visto la partecipazione di numerosi amici della Fondazione, sportivi e personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui: Andrea Dovizioso, Simone Corsi, Mattia Pasini, Flavia Pennetta, Bernardo Corradi con Elena Santarelli, Bobo Vieri, Valeria Marini e molti altri. Assente Valentino Rossi che, per motivi lavorativi, non è riuscito a essere presente fisicamente alla serata, contribuendo però con un videomessaggio ed una bottiglia firmata da lui.

Battuta al prezzo più alto di tutta l’asta, 9 MILA euro, la bottiglia se la sono contesa Tiziana da Treviso e Walter dall’Egitto, che hanno seguito l’asta indiretta sul sito del Tgcom e hanno chiamato al centralino del CastaDiva per rilanciare. Alla fine Tiziana si è aggiudicata la bottiglia a 9000 euro, insieme a 2 pass per il Mugello, un giro in moto con Andrea Dovizioso,i guanti di Simone Corsi, le scarpe da calcio usate di Bobo Vieri e una notte al Castadiva Resort&Spa.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati