Donington Park MotoGP, delusione nel Team Honda Repsol

Donington Park MotoGP, delusione nel Team Honda RepsolDonington Park MotoGP, delusione nel Team Honda Repsol

Dopo il podio del Sachsenring sembrava essere tornato il sorriso al box del Team Ufficiale Honda Repsol e invece la gara inglese ha riportato tutti alla cruda realtà. Il Team che faceva incetta di vittorie con V. Rossi quest’anno non ha ancora centrato un successo, ecco le parole dei piloti HRC:

Nicky Hayden 4th: “Non sono veramente felice di come ho guidato oggi. Pensavo di poter vincere. La mia moto era buona, avevamo un buon setup ma in gara non sono andato bene. Ho battagliato duramente con Biaggi, Capirossi e Bayliss, con questi ragazzi devi lottare con il coltello tra i denti. Verso la fine della gara stavo raggiungendo il gruppetto dei primi ma un errore nella curva da prima marcia mi ha spezzato il ritmo. Oggi puntavo a vincere e i tempi non erano male ma a fine gara ero troppo lontano dai primi.”

Alex Barros 9th: “All’inizio della gara non potevo essere veloce. La moto non curvava e non avevo feeling. Sabato sono caduto con la moto #1 e nonostante l’abbiamo verificata nel warm up non era al 100%. Con il passare dei giri la situazione è peggiorata, il posteriore scivolava moltissimo. E’ stato frustante ma non potevo rischiare di cadere. Ci fermeremo a provare martedi, di sicuro non possiamo più permetterci gare come questa.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati