Bulega e Antonelli, Key To Win, insieme per aiutare i giovani

Key To Win, "La chiave per vincere", è un sodalizio tra Quick Starter (Bulega) e Antonelli Consulting

Bulega e Antonelli, Key To Win, insieme per aiutare i giovaniBulega e Antonelli, Key To Win, insieme per aiutare i giovani

Davide Bulega, papà di Nicolò, attuale rider Ducati Superbike e Jgor Antonelli, papà di Niccolò, attuale rider Ducati Supersport, hanno dato vita a Key To Win.

La struttura promuove incontri tra le aziende, stabilisce contatti e favorisce alleanze da cui scaturiscono poi i progetti che sfociano nella partecipazione alle gare con strutture di alto livello.

Il primo incontro c’è in occasione del quarto round del Mondiale Superbike al Misano World Circuit Marco Simoncelli: un meeting al quale hanno partecipato i rappresentanti di diversi marchi, durante il quale sono state messe le basi per diversi progetti. È già in corso d’opera il lancio di Luca Rizzi e Giacomo Zannoni, due giovani piloti che la struttura di Bulega e Antonelli sta promuovendo; altre iniziative seguiranno a breve.

Key To Win, “La chiave per vincere”, è un sodalizio tra Quick Starter (Bulega) e Antonelli Consulting, le agenzie dei due papà da Gran Premio. Entrambi hanno alle spalle 35 anni di esperienza e impegno nelle corse prima come piloti e poi come manager di due figli famosi: Nicolò Bulega ha vinto il titolo iridato Supersport 2023 e attualmente corre nel mondiale Superbike con la Ducati ufficiale ed è secondo nella classifica generale, Niccolò Antonelli ha corso a lungo in Moto3 e Moto2 vincendo quattro Gran Premi e attualmente gareggia nel mondiale Supersport con la Ducati V2 del team Althea.

Lo sviluppo di partnership e la gestione di budget sono soltanto una parte dell’attività, che comprende anche l’organizzazione di eventi e progetti sotto tutti gli aspetti, dalla ricerca di location ai servizi di accoglienza, dalle hostess ai servizi di catering, fotografici e video, vengono organizzati anche eventi di team building per aziende e gruppi industriali.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati