Brno MotoGP, microfono a Gibernau, Rossi e Biaggi

Brno MotoGP, microfono a Gibernau, Rossi e BiaggiBrno MotoGP, microfono a Gibernau, Rossi e Biaggi

Sete Gibernau (vincitore):
“E’ stato un fine settimana duro per tutti a causa della pioggia. Alla fine ho usato la moto vecchia ed è andata bene. Devo ringraziare Kanazawa e la honda che ci stanno aiutando tanto. Tutte le gare con un pilota come Rossi diventano importanti. Lui ha una squadra ufficiale, tutta la Yamaha lavora per lui. Noi siamo una squadra satellite ma ringrazio ancora Kanazawa e la Honda per l’aiuto che ci stanno dando. La moto con gli scarichi nuovi l’abbiamo scartata perchè non abbiamo avuto tempo di testarli a sufficienza. Lo faremo domani”.

Valentino Rossi (2° classificato):
“Oggi la moto non andava male, il problema sono le gomme che consumiamo più in fretta degli altri. Fino a sette-otto giri dalla fine andavano bene ma poi la gomma ha fatto un altro step in giù e facevo fatica in frenata, guidavo sulle uova. Alla fine va bene perchè ho fatto secondo. Sete è stato più bravo oggi. Ho perso solo 5 punti da Sete e ne ho guadagnati su gli altri piloti Honda”.

Max Biaggi (3° classificato, nella foto):
“Se pensiamo dove eravamo partiti è stata una bella gara. Nel warm up abbiamo fatto una modifica ma la moto è peggiorata e allora siamo tornati indietro. La moto andava meglio delle prove ma non mi permetteva mai di frenare come si deve. E’ frustante guidare così. Qui a Brno potevo fare sicuramente meglio ma la terza piazza in queste condizioni va bene”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati