Alonso difende Valentino Rossi “Quando avrà la moto giusta tornerà a vincere”

Alonso difende Valentino Rossi “Quando avrà la moto giusta tornerà a vincere”Alonso difende Valentino Rossi “Quando avrà la moto giusta tornerà a vincere”

Chiamiamola se volete solidarietà in “Rosso”, ma le parole che Fernando Alonso dall’Ungheria (dove oggi ha ottenuto il secondo tempo dietro ad Hamilton) ha rivolto ai giornalisti parlando di Valentino Rossi sono proprio di massima stima nei confronti del nove volte campione del mondo.

Lo spagnolo che festeggia 30 anni parlando con i giornalisti ha sincerato “Non conosco bene i problemi che ci sono in Ducati, ma anche noi vediamo le gare alla TV. Valentino fa sempre il massimo come del resto facciamo noi, ma non sempre c’è la possibilità di vincere, a volte ci si riesce ed altre no. Valentino è un 9 volte campione del mondo e non deve dimostrare niente a nessuno. E non deve neanche fare l’ingegnere, quando gli metteranno a disposizione la moto giusta tornerà a vincere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

12 commenti
  • cla ha detto:

    Grande Alonso!!!e Forza Vale!!!!

  • Bigi ha detto:

    Vale deve andarsene dalla Ducati…vederlo sulla Ducati era il sogno di tutti ed ora invece per molti è un incubo…
    Vuole snaturare una Ducati che per sua natura è nervosa…
    Vale sei Tu che ti devi abituare alla Ducati e non il contrario…

    Alonso è meglio che pensa alla sua Ferrari e non a Rossi…quest’anno c’è una cosa che accomuna Ferrari e Ducati cioè che son partite da schifo e ora almeno per quanto riguarda la ferrari sembra che si stia riprendendo mentre la Ducati fino a quando Valentino non IMPARA a guidare una Ducati non potra mai migliorare.

  • fabio ha detto:

    Per Rossi comodo vincere con le giapponesi, è con la Ducati che vedi i grandi PILOTI….. Capirossi, Stoner,e quest’ anno anche Hayden l’ hanno dimostrato.

  • Marko83 ha detto:

    bè Io stimo tantissimo Capirossi Hayden,ma se in ducati pensate che con i risultati che fanno sono dei gran piloti dovreste essere contenti visto che Rossi arriva sempre davanti a Hayden….=)x stoner ovviamente il discorso è diverso,xò se su tutti i politi che sono saliti solo lui la guidava decentemente qualcosa che non va cè….!!!

  • fabmila ha detto:

    io vorrei sapere una cosa, dove sta scritto che per essere grandi piloti bisogna essere in grado di andare forte con la ducati….
    perchè allora tutti quelli che non l’hanno mai guidata sono dei fermi?
    ma la ducati è un mezzo meccanico o una filosofia, nel motomondiale si fanno gare di moto, mica di filosofia, perchè allora estremizzando, chi non và forte con una harley non è un pilota.
    vince la moto migliore con il pilota migliore in quell’anno, l’anno dopo tutto è diverso.
    volenti o nolenti vale ha vinto in tutte le classi in cui ha corso(mondiali non gare) e non credo debba dimostrare di essere un buon pilota.

  • LucaR ha detto:

    @fabio

    E chissà come mai anche i grandi piloti da te citati come Stoner, hanno preferito le giapponesi…forse che i giapponesi sappiano fare meglio le moto?

  • LucaR ha detto:

    Mi pare assurdo ora prendersela con Rossi: lui almeno, ha dimostrato di saper gudare una moto e vincere per diversi anni in motogp. Ciò nonostante, pituttosto che mettere in discussione una moto tutt’altro che riuscita ed abbandonata anche dal mitico Stoner (che da tre anni ne criticava il comportamento troppo instabile), diamo dell’impedito uno che ha vinto 9 titoli mondiali!!!!

    Come popolo facciamo pena!

  • LucaR ha detto:

    @fabio

    PS: dare del gran pilota ad Hayden, ritenendolo addirittura superiore a Valentino(!) mi pare spropositato anche per me che tifo l’americano!

    Ma dai…

  • Fabio ha detto:

    @LucaR
    sono d’accordo, Hayden mi piace come carattere, è un ottimo uomo squadra, fa del suo meglio e non si lamenta mai.
    Direi che se dirigessi un team vorrei come prima guida uno tra Stoner e Lorenzo e come seconda guida uno tra Hayden e Dovizioso.

    Comunque era per dire che il post di sopra è di un altro Fabio…

  • Marino ha detto:

    Era il Rossi dei desideri ed ora che è arrivato il campione ci è scappato! Sta pensando al suo conto in banca ed alla sua donna e come non comprenderlo ormai a una certa età e spero che la ducati non ceda alle Sue richieste perchè si scrive Ducati e si legge traliccio! Piuttosto che incominciassero a mettere sotto contratto Simoncelli che tanto mi ricordo un certo rolling stoner….poi ne riparliamo dei difetti della rossa.

  • mariacion ha detto:

    Quindi senza super moto questo qui non vince una benemerita cippa !

    Brava Ducati brava.

  • Dario ha detto:

    E’ vero tornera’ a vincere con la moto giusta, alla faccia di chi pensava che moto vincente con Stoner figuriamoci con Rossi. Io ero uno di quelli…Mi viene da pensare che Stoner sia comunque molto piu’ manico di Rossi, poi ha altri problemi mentali ma in moto va comunque forte a prescindere…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati