250cc – Warm Up Istanbul – Andrea Dovizioso è il più veloce
Andrea Dovizioso è stato il più veloce nel warm up della classe 250 sul circuito di Istanbul, terza prova del motomondiale 2007 (le prime gue gare si sono corse a Losail e Jerez de la Frontera). Il pilota del Team Scot che ieri aveva anche ottenuto la pole position ha fermato il cronometro sul tempo di 1’58″483 e si è messo alle spalle l’Aprilia del sammarinese Alex De Angelis che accusa un distacco di 348 millesimi.
Dietro al pilota del Team Master-Aspar troviamo tre spagnoli, rispettivamente Jorge Lorenzo (+670 millesimi), Hector Barbera (+673 millesimi) e Alvaro Bautista (+706 millesimi) tutti su Aprilia. Dietro al campione del mondo 2006 della classe 125 c’è invece la Honda Repsol di un altro spagnolo, Julian Simon che precede la KTM del finlandese ex 125cc Mika Kallio e l’Aprilia del Team Sicilia di Anthony West.
Tredicesimo tempo per la Gilera di Marco Simoncelli, quindicesimo per l’Aprilia del Team Campetella del milanese Fabrizio Lai e diciottesimo per l’Aprilia del Team Kiefer-Bos-Sotin Racing di Alex Baldolini.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login