250cc – Valencia – Microfono ad Alex De Angelis, Roberto Locatelli ed Hector Barbera

250cc – Valencia – Microfono ad Alex De Angelis, Roberto Locatelli ed Hector Barbera250cc – Valencia – Microfono ad Alex De Angelis, Roberto Locatelli ed Hector Barbera

Alex De Angelis (Vincitore – nella foto)
“Alla partenza mi sono toccato con Barbera e quindi ci ho messo un po’ a recuperare. Sapevo che oggi mi giocavo il 3° posto nel mondiale con Hiroshi Aoyama e quindi ho cercato di riprendere quelli davanti. Poi ho visto che Locatelli e Aoyama si sorpassavano in modo “pericoloso” e quindi sono stato un po’ attendista. Questa tattica ha pagato perchè quando Aoyama è caduto Locatelli è dovuto andare largo e quindi ho preso del margine. Sono felice per la vittoria”.

Roberto Locatelli (2° classificato)
“E’ stata una gara difficile, all’inizio ho spinto cercando di scappare poi la caduta di Aoyama mi ha portato fuori linea ed ho avuto difficoltà nel rientrare. Non sono quindi riuscito a riprendere De Angelis e allora ho controllato Barbera. Vorreri ringraziare l’Aprilia, il Team Toth, e quelli che sono riusciti a far vincere Jorge Lorenzo.”

Hector Barbera (3° classificato)
“Sono contento, sono salito sul podio davanti al mio pubblico e ora voglio pensare al prossimo anno. Voglio ringraziare la squadra, gli sponsor e tutti quelli che mi hanno sostenuto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati