250cc – Valencia – Microfono ad Alex De Angelis, Roberto Locatelli ed Hector Barbera


Alex De Angelis (Vincitore – nella foto)
“Alla partenza mi sono toccato con Barbera e quindi ci ho messo un po’ a recuperare. Sapevo che oggi mi giocavo il 3° posto nel mondiale con Hiroshi Aoyama e quindi ho cercato di riprendere quelli davanti. Poi ho visto che Locatelli e Aoyama si sorpassavano in modo “pericoloso” e quindi sono stato un po’ attendista. Questa tattica ha pagato perchè quando Aoyama è caduto Locatelli è dovuto andare largo e quindi ho preso del margine. Sono felice per la vittoria”.
Roberto Locatelli (2° classificato)
“E’ stata una gara difficile, all’inizio ho spinto cercando di scappare poi la caduta di Aoyama mi ha portato fuori linea ed ho avuto difficoltà nel rientrare. Non sono quindi riuscito a riprendere De Angelis e allora ho controllato Barbera. Vorreri ringraziare l’Aprilia, il Team Toth, e quelli che sono riusciti a far vincere Jorge Lorenzo.”
Hector Barbera (3° classificato)
“Sono contento, sono salito sul podio davanti al mio pubblico e ora voglio pensare al prossimo anno. Voglio ringraziare la squadra, gli sponsor e tutti quelli che mi hanno sostenuto.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login