250cc – Preview Valencia – Andrea Dovizioso: ”Non ho niente da perdere”

250cc – Preview Valencia – Andrea Dovizioso: ”Non ho niente da perdere”250cc – Preview Valencia – Andrea Dovizioso: ”Non ho niente da perdere”

Andrea Dovizioso ha un compito davvero arduo, non sarà infatti impresa facile recuperare 13 punti su Jorge Lorenzo con una sola gara a disposizione, quella di Valencia, dove tra l’altro Lorenzo corre in casa. Dalla sua parte Dovizioso ha però la tranquillità, infatti il pilota del Team Humangest non ha niente da perdere.

“Tredici punti da recuperare in una sola gara sono tanti, ma io proverò in tutti i modi a rendere la vita difficile a Lorenzo. Lui rimane sicuramente il favorito al titolo e il mio unico vantaggio è psicologico: rispetto a Lorenzo non ho niente da perdere e posso guidare più tranquillo. La bella vittoria in Portogallo ha dato a tutta la squadra una grande carica e sono sicuro che affronteremo questo GP al meglio della condizione, su una pista dove, l’anno scorso, Pedrosa era riuscito a fare grandi cose con questa moto. Sarà un GP difficile, che affronto con un solo obiettivo: vincere. Poi si vedrà cosa succede”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il