250cc – L’entità dell’infortunio di Julian Simon


Velocissimo nella prima giornata di test IRTA a Jerez, costretto però a chiudere anticipatamente il programma di lavoro per una brutta caduta. La Curva 4 del Circuito di Jerez miete ancora un’altra vittima, e questa volta si è trattato di Julian Simon, neo-pilota Repsol Honda nella 250cc. Il pilota spagnolo ex-KTM è stato portato a Barcellona dal Dottor Xavier Mir (ormai uno specialista nel seguire i piloti del Motomondiale: era già successo nel recente passato con Daniel Pedrosa e Toni Elias), che ha confermato la dislocazione del giunto della spalla sinistra.
A “Julito” è stata immobilizzata la spalla in esame, ma in ogni caso lo troveremo al via della prima gara in programma il 10 marzo a Losail. Purtroppo per lui non ci sarà l’occasione di provare la prossima settimana proprio in Qatar, ultimi test del pre-campionato 2007 a sette giorni dal via di questa stagione…
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login