125cc – Test IRTA Jerez Day 1 – Pasini: ”La RSA è fantastica”

125cc – Test IRTA Jerez Day 1 – Pasini: ”La RSA è fantastica”125cc – Test IRTA Jerez Day 1 – Pasini: ”La RSA è fantastica”

Ottenere il miglior tempo seppur in una sessione di test è sempre molto importante, vuol dire aver lavorato bene con la squadra ed essere a proprio agio sulla moto; è quello che è capitato oggi a Jerez de la Frontera a Mattia Pasini, centauro del Team Polaris World (SSM Racing). Il pilota di Riccione è soddisfatto per questa performance sul giro, ottenute in sella alla nuova Aprilia RSA che ha accusato un pò di problemi oggi con gli alfieri del team Aspar, Hector Faubel e Sergio Gadea.

“Sono molto contento di questo risultato, abbiamo lavorato moltissimo oggi. Siamo partiti da molto lontano, passo dopo passo e dopo molti cambiamenti siamo giunti ad una soluzione ottimale”, ha affermato Mattia Pasini. “Le condizioni non erano le migliori, infatti abbiamo girato ad otto decimi dalla mia pole dell’anno scorso, ma sono sicurissimo che recupereremo questo gap. La RSA è fantastica, per ora stiamo lavorando sulla guidabilità e sta migliorando tanto”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati