125cc – Test IRTA Jerez Day 1 – Buona prestazione per Simone Corsi

125cc – Test IRTA Jerez Day 1 – Buona prestazione per Simone Corsi125cc – Test IRTA Jerez Day 1 – Buona prestazione per Simone Corsi

Simone Corsi è soddisfatto del primo giorno di test della classe 125cc sul circuito di Jerez de la Frontera. Il pilota dello Skilled Racing Team Aprilia (gestito dall’entourage di Fontana) ha infatti ottenuto il 4° tempo assoluto ed ha lavorato molto sulla messa a punto della sua Aprilia versione clienti. Domani il pilota romano, ex pilota ufficiale di Aprilia e Gilera tra 250 e 125cc, si concentrerà sul ritmo gara, al fine di trovare la costanza per poter lottare con i migliori della ottavo di litro…

“Sono soddisfatto. il tempo registrato è molto buono”, ha detto Simone Corsi. “Abbiamo lavorato molto sulla messa a punto della moto per le qualifiche ed il setting trovato è buono. Domani ci concentreremo sul ritmo gara, condizioni metereologiche permettendo. C’è ancora da lavorare per provare soluzioni diverse e credo che ci sia ancora magine per migliorare”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati