125cc – Randy Krummenacher con il team DeGraaf

125cc – Randy Krummenacher con il team DeGraaf125cc – Randy Krummenacher con il team DeGraaf

Randy Krummenacher, pilota ufficiale KTM nelle ultime tre stagioni del Motomondiale Classe 125cc, correrà nel 2009 nella medesima categoria con un’Aprilia RSA del team DeGraaf, conosciuto in precedenza come Arie Molenaar Racing. Il pilota svizzero, reduce da una stagione sfortunata per infortuni e scarsa competitività della propria FRR125, ha debuttato con il nuovo team nella penultima tappa del campionato spagnolo 125 a Valencia, ottenendo la pole position, dominando la corsa prima di un ritiro per un problema tecnico.

Krummenacher raggiungerà così nel 2009 una squadra che quest’anno ha fatto correre Steve Bonsey (altro ex-KTM), Danny Webb e Hugo Van Den Berg, riconosciuta in questi anni tra le migliori strutture private della 125cc.

Parlando invece della KTM, confermati al team interno Marc Marquez e Cameron Beubier, più un terzo pilota da annunciare.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il