MotoGP – Loris Capirossi in Giappone per prove alla galleria del vento

MotoGP – Loris Capirossi in Giappone per prove alla galleria del ventoMotoGP – Loris Capirossi in Giappone per prove alla galleria del vento

Loris Capirossi si appresta a prendere un volo per il Giappone per testare alcune cose nella galleria del vento della Suzuki (lo farà esattamente il 19 novembre). Il pilota imolese ha infatti richiesto delle modifiche alla casa giapponese, modifiche che interessano sia il codone che il serbatoio della sua GSV-R 800cc; subito dopo l’ex pilota della Ducati si presenterà a Phillip Island per una sessione di test invernali. Ricordiamo che Capirossi ha chiuso la stagione 2008 con un solo podio raccogliendo in totale 118 punti per una decima posizione finale nella classifica iridata. A lui la parola.

“Andrò in Giappone per provare alcune cose nella galleria del vento – ha detto Capirossi a MCN – Vorrei alcune modifiche alla sella e al serbatoio per poter essere più a mio agio sulla moto. Al momento infatti la sella è molto grande e non mi ci trovo bene. Mi piacerebbe averne una più stretta ed un serbatoio più basso per aver più feeling. A Valencia abbiamo provato varie soluzioni di pedane e manubri e mi sentivo meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati