125cc – Phillip Island QP2 – Pasini: ”Ci manca poco per esser competitivi”

125cc – Phillip Island QP2 – Pasini: ”Ci manca poco per esser competitivi”125cc – Phillip Island QP2 – Pasini: ”Ci manca poco per esser competitivi”

In una qualifica al di sotto delle aspettative, ma non certamente da cestinare, Mattia Pasini ha ottenuto il sesto tempo in sella alla Aprilia del team MVA Aspar. Incontrando traffico nel giro “buono”, Pasini è stato costretto a chiudere il gas e rimandare i propositi battaglieri per domani, quando gli basterà un poco per essere davvero competitivo.

“Sono contento perchè oggi abbiamo trovato un programma di lavoro che ci è servito a risolvere i nostri problemi”, afferma il riminese. “Oggi potevamo andar meglio, ma nel mio giro veloce ho incontrato del traffico e mi ha fatto perder terreno. C’è ancora qualcosa da fare, ancora un poco per esser competitivi”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il