125cc – Warm Up Phillip Island – Mattia Pasini è il più veloce

125cc – Warm Up Phillip Island – Mattia Pasini è il più veloce125cc – Warm Up Phillip Island – Mattia Pasini è il più veloce

E’ di Mattia Pasini il miglior tempo del warm up della classe 125 a Phillip Island, dove tra poche ore prenderà il via il Gp d’Australia, quart’ultima prova del motomondiale 2006. Il pilota del Team Master Aspar Martinez l’ha ottenuto nel suo ottavo giro con il crono di 1’37″004. Dietro al pilota italiano staccato di ben 732 millesimi c’è lo spagnolo Juan Olive che con l’Aprilia del Team SSM precede di soli 61 millesimi il poleman Mika Kallio su KTM.

Quarto e quinto tempo per gli spagnoli Sergio Gadea e Alvaro Bautista, entrambi su Aprilia del Team Master Aspar Martinez; alle loro spalle la Honda dell’ungherese Gabor Talmacsi, la KTM di Julian Simon e la Honda del milanese Fabrizio Lai. Quest’ultimo che accusa un ritardo superiore al secondo precede la Derbi del ceco Lukas Pesek e l’Aprilia del nostro Raffaele De Rosa. Solo 16° il campione del mondo in carica Thoms Luthi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati