125cc – Phillip Island – Pasini: ”Pensavo dopo il crash che fosse tutto finito”

125cc – Phillip Island – Pasini: ”Pensavo dopo il crash che fosse tutto finito”125cc – Phillip Island – Pasini: ”Pensavo dopo il crash che fosse tutto finito”

Un terzo posto che fa classifica ma soprattutto morale. Mattia Pasini è stato autore di un’ottima corsa a Phillip Island, vissuta come a Sepang con un crash (questa volta senza colpe: centrato al primo giro da Lukas Pesek) all’inizio e la possibilità di rimediare nella “seconda manche”. Il riminese è riuscito a salire sul podio, potendo così complimentarsi in prima persona con il suo compagno di squadra Bautista, neo-iridato della categoria.

“E’ stata una corsa davvero difficile”, ha detto Pasini. “Nel primo via Lukas Pesek mi ha centrato ad una velocità incredibile: non riesco a capire come sia possibile un fatto del genere. Pensavo che per me il weekend fosse finito, ma la bandiera rossa mi ha permesso di ripartire. Devo ringraziare la squadra perchè in poco tempo ha sistemato la moto e mi ha permesso di correre: ho chiuso al terzo posto, è stata una lunga e dura battaglia, ma ci sono riuscito. Faccio i miei complimenti ad Alvaro Bautista per la conquista del titolo e a tutta la squadra”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati