125cc Le Mans, Prove Libere 2: Terol si conferma al comando

125cc Le Mans, Prove Libere 2: Terol si conferma al comando125cc Le Mans, Prove Libere 2: Terol si conferma al comando

Nico Terol ha stabilito il miglior tempo anche nella seconda sessione di prove libere del “Monster Energy Grand Prix de France“, quarta tappa del motomondiale 2011 che si disputerà domenica sul tracciato di Le Mans. Il pilota spagnolo del Bankia Aspar team l’ha ottenuto con il crono di 1’43″788 alla fine della sessione, sopravanzando di 584 millesimi il connazionale della Derbi Efren Vazquez. Dietro ai due spagnoli si è piazzato invece Sandro Cortese che accusa un ritardo dal leader di 594 millesimi e che a sua volta precede Hector Faubel con l’altra Aprilia del Bankia Aspar Team e il connazionale Jonas Folger, in sella all’Aprilia del Team Red Bull Ajo MotorSport.

Luis Salom (RW Racing GP Aprilia) si è classificato sesto davanti davanti al connazionale Maverick Vinales, al pilota di casa Johann Zarco, ad Alberto Moncayo ed Adrian Martin, quest’ultimo con la terza Aprilia del Bankia Aspar Team. Dietro a Martin troviamo il portoghese Miguel Oliveira (Aprilia Andalucia Banca Civica), il ceco Kornfeil (Aprilia Ongetta centro Seta), l’olandese Iwema e Sergio Gadea, su Aprilia del Blusens By Paris Hilton Racing.

Primo dei piloti italiani è Simone Grotzkyj Giorgi, quindicesimo con l’Aprilia del Phonica Racing mentre Francesco Mauriello con l’Aprilia del WTR-Ten10 Racing è ventunesimo. I due piloti del Team Italia FMI Luigi Morciano e Alessandro Tonucci hanno concluso rispettivamente in ventitreesima e ventottesima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125cc Prove Libere 2 Le Mans - GP Francia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Le Mans - GP Francia - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati