125cc – Istanbul Day 2 – Pasini: ”Penso di poter staccare tutti”

125cc – Istanbul Day 2 – Pasini: ”Penso di poter staccare tutti”125cc – Istanbul Day 2 – Pasini: ”Penso di poter staccare tutti”

E’ un Mattia Pasini finalmente soddisfatto quello visto oggi dopo la conquista della seconda pole position consecutiva nella 125cc. Il pilota di Riccione ha dato l’impressione per tutto il weekend a Istanbul di essere un gradino sopra gli altri, a proprio agio con la Aprilia RSA 125 schierata dal team Polaris World. Partirà domani in qualità di favorito, con la consapevolezza di dover per forza vincere al fine di rilanciarsi in corsa per il titolo iridato…

“Sono molto contento anche per l’ottimo lavoro che abbiamo fatto”, afferma Mattia Pasini. “Oggi abbiamo effettuato una simulazione di gara per le gomme ed il motore ed avevo un ottimo passo. Domani sarà difficile poter scappare specialmente se ci sarà ancora questo forte vento che ci penalizza nel rettilineo, ma penso che con qualche scelta azzardata potrei riuscire a staccare tutti. Quest’anno sono velocissimo anche in qualifica, questo perchè ho lavorato in modo diverso e adesso più lavoro, più mi diverto”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel