125cc Indianapolis, Prove Libere 2: Terol al comando

125cc Indianapolis, Prove Libere 2: Terol al comando125cc Indianapolis, Prove Libere 2: Terol al comando

La seconda sessione della classe 125cc sul circuito di Indianapolis ha visto primeggiare il leader del mondiale Nico Terol. Il pilota del Bankia Aspar team ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:49.381, ben sette decimi meglio del tempo fatto segnare da Johann Zarco, in sella alla Derbi del Team Avant-AirAsia-Ajo. Il francese ha preceduto di un solo millesimo l’Aprilia di Alberto Moncayo (Andalucia Banca Civica) che a sua volta si è messo alle spalle i connazionali Sergio Gadea (Blusens by Paris Hilton Racing) ed Efren Vazquez, il più veloce della mattinata.

Sesto è invece Sandro Cortese; il pilota dell’Intact-Racing Team Germany che ha girato in 1:50.772 è seguito da Hector Faubel (Bankia Aspar Team), Jonas Folger (Red Bull Ajo MotorSport), Maverick Vinales (Blusens by Paris Hilton Racing) e da Danny Kent che chiude la Top Ten con la seconda Aprilia del Team Red Bull Ajo MotorSport.

Danny Webb è undicesimo con la Mahindra; il pilota britannico precede Jakub Kornfeil (Ongetta-Centro Seta), Adrian Martin (con la terza moto del Bankia Aspar Team), il portoghese Miguel Oliveira, il francese Rossi e il tedesco Marcel Schrotter.

Primo dei piloti italiani è Luigi Morciano (Aprilia Team Italia FMI) diciassettesimo e seguito da Simone Grotzkyj Giorgi con l’Aprilia del Phonica Racing. Alessandro Tonucci e Francesco Mauriello sono invece in 26esima e 27esima posizione.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

125cc Prove Libere 2 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in 125cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati