Moto2 Indianapolis, Prove Libere 1: Redding davanti a Smith

Moto2 Indianapolis, Prove Libere 1: Redding davanti a SmithMoto2 Indianapolis, Prove Libere 1: Redding davanti a Smith

Scott Redding ha fatto registrare il miglior tempo nella prima sessione di prove libere della classe Moto2 a Indianapolis, teatro del dodicesimo round del motomondiale 2011. Il pilota del Marc VDS Racing Team l’ha ottenuto proprio sotto alla bandiera a scacchi beffando così il connazionale Bradley Smith, al comando in quel momento con la sua Tech3. Dietro ai due britannici troviamo con il quarto tempo lo svizzero Randy Krumemnacher in sella alla Kalex. Il pilota del GP Team Switzerland Kiefer Racing ha preceduto Marc Marquez, quarto con la Suter del Team CatalunyaCaixa Repsol. Da segnalare che entrambi i piloti sono caduti a pochi minuti dalla fine senza riportare conseguenze fisiche.

Bene anche gli italiani che con Corti, Pasini e Corsi occupano rispettivamente la quinta, sesta e settima posizione. Il pilota del Team Italtrans è a 1″242 dalla vetta mentre quelli dello Ioda Racing sono staccati rispettivamente di 1″331 e 1″373. Dietro al romano troviamo tre spagnoli, precisamente Aleix Espargarò in sella alla Pons Kalex, Richy Cardus in sella alla Moriwaki del QMMF Racing Team ed Esteve Rabat, decimo con la FTR del Team Blusens.

Seguono altre FTR, nell’ordine quelle dello statunitense Kenny Noyes, del colombiano Martin Cardenas e dello spagnolo Pol Esapargarò. Quattordicesimo è invece Andrea Iannone, vincitore a Brno. L’abruzzese del Team Speed Master precede il sammarinese Alex De Angelis e il leader del mondiale Stefan Bradl, solamente sedicesimo. Gli altri piloti italiani sono Michele Pirro 28esimo, Alex Baldolini 29esimo e il rientrante Raffaele de Rosa 32esimo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

moto2 Prove Libere 1 Buddh International Circuit - GP India - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buddh International Circuit - GP India - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati