125cc – Estoril – Talmacsi sperava in qualcosa di più


Si aspettava qualcosa di più di un ottavo posto finale a Estoril il pilota Honda Humangest Gabor Talmacsi. L’ex pilota di KTM e Malaguti, prossimo a sostituire Alvaro Bautista al team MVA Aspar, ha lottato a lungo per la sesta posizione con Tomoyoshi Koyama e Fabrizio Lai, salvo perdere nel finale per un piccolo errore alla chicane.
“Oggi la moto andava bene e si poteva forse fare un po’ meglio”, ha detto Talmacsi. “Ma in frenata non ero sufficientemente aggressivo, se forzavo troppo finivo largo e perdevo così troppo tempo. Alla fine ho provato a battere Lai e Koyama, ma ho fatto un errore alla chicane, dove peraltro ero in difficoltà fin dai primi giri, e non ho potuto disputare la volata. Sono comunque soddisfatto di aver recuperato una posizione in classifica generale e di essere il primo pilota Honda”
Alessio Piana
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login