Yamaha Motor Sports Press Conference 2014, le strategie della casa dei Tre Diapason

Presenti tutti i piloti Yamaha MotoGP, classe Open compresa

Yamaha Motor Sports Press Conference 2014, le strategie della casa dei Tre DiapasonYamaha Motor Sports Press Conference 2014, le strategie della casa dei Tre Diapason

Si è tenuto oggi al Sama-Sama Hotel di Sepang lo “Yamaha Motor Sports Press Conference 2014“, dove la casa dei Tre Diapason ha annunciato le politiche di base e il posizionamento delle proprie attività motoristiche.

Presenti gli ufficiali Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, i piloti del Team Tech 3 Pol Espargarò (iridato 2013 della Moto2) e Bradley Smith e i due piloti del Team Forward, Aleix Espargarò e Colin Edwards, che sono in sella alle Yamaha FTR Open, nate ell’ambito dell’iniziativa per portare più costruttori e più entusiasmo sulla griglia della MotoGP.

“Il Motorsports è nel DNA di Yamaha, rappresenta una sfida ed è parte integrante della nostra cultura aziendale da oltre 50 anni. La nostra partecipazione nel Motorsport è anche una forma di realizzazione diretta del nostro marchio e slogan, “Revs your Heart” – ha detto Takaaki Kimura Representative Director and Senior Managing Executive Officer -Le tre politiche fondamentali delle nostre attività sportive sono Branding, feedback e tecnologie e attività promozionali. Per questo, puntiamo al successo nella classe regina della MotoGP, per portare Kando (secondo la filosofia “kando”, il cliente deve provare una soddisfazione intensa, un’emozione positiva che gli rimarrà impressa per sempre) ai fans nel mondo e lavoriamo insieme con le compagnie del nostro gruppo in ogni regione con attività promozionali, sviluppo del rinforzamento del reparto corse e infrastrutture, e facendo crescere la prossima generazione di piloti fornendo loro più opportunità e dandogli una struttura dove lavorare e raggiungere i massimi livelli. Speriamo che tutti stiano aspettando i risultati di Yamaha Motor’s nelle competizioni per “Revs your Heart” nel motorsport.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati