Valencia – QP2 MotoGP – Gibernau confida di essere al 100% per la gara di casa

Valencia – QP2 MotoGP –  Gibernau confida di essere al 100% per la gara di casaValencia – QP2 MotoGP –  Gibernau confida di essere al 100% per la gara di casa

Sete Gibernau affronta l’ultimo round del campionato con la massima motivazione e con la fiducia di esser pronto per una nuova lotta per la vittoria nel circuito di casa. Il pilota del Team Telefonica MoviStar Honda ha abbassato di più di mezzo secondo il tempo che ieri gli ha procurato la pole e che oggi gli assicura il primo posto della seconda fila. Sete tuttavia non è ancora soddisfatto del ritmo incontrato e spera di trovare nuove soluzioni nel warm up di domani.
Colin Edwards, che ha ribassato quasi di un secondo il suo tempo di ieri, partirà in terza fila per correre l’ultima gara con la RC211V. Lo statunitense spera di poter congedarsi dalla squadra dall’alto del podio.

SETE GIBERNAU (4º, 1’32”936)
“Come avevo anticipato ieri, ancora ci manca un buon ritmo di gara, che infine è la cosa più importante. Domani abbiamo in programma di intervenire ancora sulla moto durante il warm up. Nella sessione odierna infatti abbiamo migliorato il passo ma non sono ancora del tutto soddisfatto. Domani sarà una gara dura e sarà importante partire bene. Vorrei concludere la stagione vincendo in casa e spero di tenere le condizioni per farlo.”

COLIN EDWARDS (8° 1’33”438)
“Sono contento del set up da gara che abbiamo individuato nelle prove di oggi. Mi dispiace solo di non aver potuto sfruttare la seconda gomma da tempo perché ho incontrato Melandri sulla mia traiettoria e sono stato costretto a rallentare. Domani parto dalla terza fila, sarà fondamentale fare una bella partenza, dopo di che darò il massimo per stare davanti e lottare per il podio.”

Gresini Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati