Valencia – QP1 MotoGP – M. Biaggi: ‘Attualmente la moto si impenna troppo’


Max Biaggi ha ottenuto oggi a Valencia nella prima sessione di qualifiche della MotoGP il 5° tempo (1’34.299). Il pilota romano della Honda che con molte probabilità guidera una Rc211V ufficiale nel 2005 accusa qualche problema di wheeling e di chiusura delle curve.
“Oggi è stata una giornata così e così, con qualche problema di troppo che però speriamo di risolvere, dato che su questa pista abbiamo provato, in condizioni simili a quelle di oggi, alla fine dell’anno scorso, e con ottimi riscontri. Attualmente la moto si impenna troppo, impedendomi di sfruttare al meglio la potenza, e fa fatica a chiudere bene la curva. Su questo tracciato tortuoso e stretto, non poter tenere la linea ideale è abbastanza penalizzante. Però sappiamo che possiamo essere veloci quindi spero che riusciremo a ritrovare la strada giusta”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login